01. CAR1

436,15 IVA inclusa


0
Disponibilità: no
Codice prodotto CAR1
Categoria Cestini e dissuasori
Marca Fonderia Romana
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine entro 10 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 

TIPOLOGIA: Cestini portarifiuti
ARTICOLO: CAR/1
DIMENSIONI: Sporgenza cm 36, altezza cm 108, peso Kg 27,5.


DESCRIZIONE:

Cestino portarifiuti in acciaio e fusione di ghisa a norme UNI-ISO 185, sabbiate, sbavate pezzo per pezzo e sottoposte a controlli di qualità. Il colonnino su cui è fissato il cestino è composto da vari elementi sovrapposti ad incastro con sistema maschio-femmina in modo da impedire infiltrazioni di acqua all'interno del fusto, e sono fissati mediante tige in acciaio FE 33 UNI-ISO 65 zincato a caldo. Il tutto conforme per aspetto, dimensioni e fregi vari al disegno allegato.


COMPOSIZIONE:

Colonnino:

Base:

a)N°1 elemento

Elemento di forma cilindrica con bordo superiore arrotondato; Diametro cm 14,5, altezza cm 3, peso Kg 2,5.

Fusto:

b)N°1 elemento

Elemento di forma tronco-conica decorato con scanalature e smussato nella parte bassa. Diametro inf. cm 10, diametro sup. cm 6,5, altezza cm 44, peso Kg 9,5.

c)N°1 elemento

Elemento di forma tronco-conica decorato con scanalature. altezza cm 44, diametro inf. cm 7,5, diametro sup. cm 5, peso Kg 5.

Terminale:

d)N°1 elemento

Elemento di forma ottagonale sormontato da una sfera che si avvita alla tige interna per il bloccaggio del dissuasore. Altezza cm 17, peso Kg 3.

Cestino:

e)N°1 elemento

Cestino in lamiera zincata, decorata con smussature ed intagli dalla forma di fiore. Il cestino è dotato di sistema ribaltabile. Altezza cm 54, diametro inf. cm 30, capacità cm 35, peso Kg 5.

f)N°1 elemento

Braccetto in fusione di ghisa, decorato con scanalature e fregi vari, avente funzione di sostegno del cestino e di ancoraggio sul colonnino tramite viti M 10. Sporgenza cm 21,5, altezza cm 16, peso Kg 1

g)N°1 elemento

Gancio in ghisa, per il sostegno del cestino ribaltabile fissato sul colonnino tramite viti M 10. Sporgenza cm 7, altezza cm 7, peso Kg 0,5.


ANCORAGGIO:

Eseguibile in 2 modi:

1 Fissando la base (a) alla pavimentazione mediante viti in acciaio.

2 Utilizzando un elemento aggiuntivo annegato direttamente nel plinto di fondazione.

 Colore: Grigio ghisa