Prezzi e sconti

    Prezzo dei singoli articoli
    Tutti i prezzi esposti nel nostro negozio sono comprensivi di IVA 21%
    Gli unici prezzi validi sono i prezzi riportati nel catalogo di questo sito per ogni singolo articolo al momento della ordinazione. Non sono riconosciuti prezzi eventualmente pervenuti al Cliente con qualunque altro mezzo in qualunque momento diverso da quello dell'ordinazione perfezionata elettronicamente. Il prezzo di qualunque articolo può variare in qualunque momento senza preavviso, sino al completamento della procedura elettronica d'ordine, che fissa definitivamente il prezzo.
    Il prezzo finale della ordinazione, evidenziato al termine della procedura d'ordine, comprende tutti i costi dei prodotti, dei trasporti, delle assicurazioni, delle tasse e qualunque altro onere di legge o di consuetudine. Null'altro è dovuto ad alcun titolo, fatte salve soltanto alcune eccezioni riguardanti la consegna in località disagiate evidenziate nella sezione trasporti delle Condizioni Generali di Vendita e nella pagina Consegne.

    Prezzo del trasporto.
    Il costo del trasporto è evidenziato specificamente nella pagina
Consegne.
    Per la maggior parte degli articoli, il prezzo comprende, oltre all'IVA, anche il costo del trasporto. Un contributo per le spese di trasporto è richiesto quando il valore della ordinazione sia inferiore ai 300 euro, o per articoli particolarmente pesanti od ingombranti.

    Sconti
    E' previsto uno sconto incondizionato del 5% sul valore complessivo dell'ordinazione in ogni caso di pagamento integrale anticipato, a prescindere dalla natura e quantità dei prodotti ordinati e dal valore economico dell'ordine. E' escluso da questo sconto soltanto il prezzo del trasporto, che è calcolato comunque al puro costo.
   E' previsto anche uno sconto quantità del 5% quando il numero totale di articoli ordinati, a prescindere dalla natura dei prodotti, superi il quantitativo di 10 pezzi