Metodi di pagamento attualmente a disposizione

Consegne in Italia

Acconto 30% all'ordine, saldo contrassegno, ovvero al ritiro della merce presso la nostra sede.

E' possibile saldare la merce in contrassegno al vettore senza alcun aggravio di spese. Tuttavia,  ai nuovi Clienti ed in generale ai Clienti non affidati, verrà richiesto di anticipare tramite bonifico bancario il pagamento del 30% dell'importo complessivo della fornitura a titolo di acconto. I termini di consegna della merce decorreranno dalla data di ricevimento ed accredito dell'acconto. Il saldo contrassegno potrà essere effettuato in contanti o con assegno di conto corrente intestato al vettore.
La Ferro&Fuoco si riserva la facoltà di concedere ad utenti registrati od a Clienti abituali la possibilità di pagare l'intero importo della merce in contrassegno, senza versare acconti e sempre senza spese.
Nel caso di pagamento contrassegno, è raccomandabile fornire un numero telefonico di riferimento che il corriere utilizzerà per il preavviso della consegna e del pagamento.

L'acconto può essere versato con uno qualunque dei metodi sotto indicati.
Nel caso che il Cliente preferisca ritirare la merce presso il nostro magazzino, ovviamente i costi di trasporto non saranno addebitati  Esiste una apposita opzione nel modulo d'ordine.

 

Bonifico Bancario anticipato

Oltre che per versare l'acconto del 30% all'ordine, è possibile utilizzare il bonifico bancario per saldare l'intero importo della fornitura anticipatamente. In questo caso il Cliente ha diritto ad uno sconto del 5% sull'intero ammontare della fornitura, escluse solo le spese di trasporto.

Di seguito i dati per l'esecuzione del bonifico bancario.

Beneficiario:

Ferro & Fuoco Srl
Via Di Selva Nera, 335/A
00166 - Roma
P.I. 12148971000

Banca destinataria:

Unicredit Banca Ag. 03162 Roma Beverino
IBAN IT 60 F 02008 05269 000 102400510
Bic o Swift UNICRITMM (per bonifici internazionali)  

 

Carta di Credito tramite circuito PayPal   

Paypal è il leader mondiale dei pagamenti on line, consente di inviare pagamenti in tempo reale a chiunque disponga di un indirizzo e-mail in 45 paesi del mondo ed è completamente gratuito per i compratori.

Le dimensioni della rete e la crescente diffusione dei prodotti Paypal hanno permesso all'azienda di diventare leader nel settore delle reti di pagamento per i siti Web di aste online, tra cui eBay. Inoltre la rete PayPal viene usata in misura crescente da altri siti di ecommerce per la vendita di beni quali oggetti elettronici e casalinghi, servizi di Web design, viaggi e contenuti digitali. Anche coloro che svolgono un'attività lavorativa offline, ad esempio avvocati, terzisti e medici, hanno iniziato a ricevere pagamenti online con PayPal. Il servizio di PayPal, che consente agli utenti di inviare i pagamenti gratuitamente, può essere utilizzato tramite computer o i telefoni cellulari abilitati per il Web.

PayPal (Europe) Ltd è una società a responsabilità limitata registrata nel Regno Unito. PayPal Inc., che è la società capogruppo di PayPal (Europe) Ltd, è stata acquisita da eBay nell'ottobre 2002 e ha sede in California, USA. PayPal ha vinto il premio SIIA Codie Awards per il 2002 come "migliore soluzione e-commerce" ed è considerata da PC Magazine "tra i primi100 siti Web".

La sicurezza di informazioni, transazioni e denaro è l'aspetto fondamentale dell'attività di PayPal e riveste pertanto priorità assoluta.

PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate che vengono trasferite dal computer dell'utente ai loro sistemi mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128-bit (la lunghezza massima disponibile in commercio). Prima che l'utente effettui la registrazione o l'accesso al nostro sito, i server PayPal verificano che il browser in uso sia approvato, ossia che utilizzi il protocollo SSL 3.0 o superiore.

Le informazioni ricevute vengono memorizzate in un server estremamente protetto, sia fisicamente che elettronicamente. I server Paypal utilizzano un firewall elettronico e non sono direttamente connessi a Internet, pertanto le informazioni private sono disponibili solo per i computer autorizzati.

Per maggiori informazioni, visitate il sitoPayPal

 

___________________________________

Consegne in Europa

 

Bonifico bancario anticipato.

Bonifico bancario integrale anticipato con sconto del 5% sul totale della fornitura, escluso trasporto.


Beneficiario


Ferro & Fuoco Srl
Via di Selva Nera, 335/A

00166 - ROMA

P.I. 12148971000


Banca destinataria

 

Unicredit banca Ag. 03162 Roma Beverino

IBAN IT 60 F 02008 05269 000 102400510

Bic o Swift UNICRITMM

Carta di Credito tramite circuito PayPal